Se hai già un account personale, è il sistema più rapido e sicuro per gli acquisti via web. Se si è utenti registrati di Paypal sarà possibile utilizzare il proprio conto Paypal per effettuare i pagamenti online. Paypal offre eccellenti strumenti di sicurezza a garanzia della transazione commerciale, tutelando la protezione del Cliente dal momento del pagamento fino alla consegna effettiva dei prodotti acquistati.
Wonderparty utilizza il sistema per le transazioni sicure messo a punto da Paypal. I dati della carta di credito sono trasmessi mediante il protocollo SSL (Secure Sockets Layer), il protocollo di sicurezza più diffuso nel mondo, con il compito primario di assicurare la riservatezza e l'affidabilità delle comunicazioni tra il computer dell'acquirente e il server della banca, attraverso la criptazione dei dati a 128 bit. Utilizzando questo sistema l'utente comunica i dati della propria carta di credito esclusivamente al server sicuro di Paypal, senza mai coinvolgere direttamente Wonderparty nell'operazione di transazione economica. In questo modo, Wonderparty non viene mai a conoscenza dei dati riguardanti le carte di credito dei Clienti, e nessun dato relativo viene in alcun modo memorizzato sui sistemi informatici di Wonderparty, che riceve esclusivamente la comunicazione dell'avvenuto ordine di pagamento tramite carta di credito.
Wonderparty non invia mai ai Clienti email con richieste di password o dati personali. Se ricevete un'email che sembra provenire da Wonderparty, e che vi richiede dati importanti come la vostra password o dettagli su carte di pagamento, contattate immediatamente l'assistenza clienti scrivendo a assistenza_clienti@wonderparty.it
Paga in un batter d’occhio con Satispay - non preoccuparti di inserire i dati della tua carta: seleziona il tuo acquisto, confermalo tramite l’app e il gioco è fatto.
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:
- la causale da riportaresul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante;
- i dati per il bonifico sarano informati nell'email di conferma dell'ordine
La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.
Ricordiamo che l'ordine verrà evaso solo dopo l'effettiva contabilizzazione del bonifico bancario. Per velocizzare la procedura è consigliabile comunicare a Wonderparty il numero di CRO dell'operazione di bonifico, esclusivamente tramite email all'indirizzo assistenza_clienti@wonderparty.it, indicando sempre il numero d'ordine a cui il pagamento fa riferimento. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza che il bonifico bancario sia accreditato, l'ordine verrà annullato.